Francesca & Andrea
12 giugno 2010
Sono passati 5336 giorni dal nostro matrimonio

Viaggio di Nozze

Avevamo due grandi sogni nel cassetto, ed erano rispettivamente, per lo sposo, il Giappone e, per la sposa, la Polinesia, entrambe mete lontane e molto costose.

Indecisi sul da farsi, ci siamo recati in agenzia ed, ancora in piedi, in attesa del nostro turno, quale catalogo che ci balza agli occhi? Un tour operator che ha pensato di abbinare queste due meravigliose mete! Coincidenza o fatalità forse, il denstino, questa volta, ha voluto accontentare entrambi?

E' così che abbiamo deciso che questo è il regalo più gradito che ci piacerebbe ricevere, ed ora, proprio come in una bellissima fiaba, entrambi i nostri sogni possono, grazie a tutti voi, diventare realtà.

Ecco il nostro viaggio:

18/06  Si parteeee!!!!  Milano - Tokyo

19/06   Tokyo Arrivo a Tokyo in mattinata. Pomeriggio libero

 .

20/06   Tokyo

Intera giornata dedicata alle visite della capitale del Giappone: il tempio Meiji, il Palazzo del Parlamento, il Giardino imperiale orientale, il Tempio Asakusa Kannon, una breve crociera sulla baia di Tokyo. Pranzo in ristorante. Il tour si conclude nel quartiere commerciale di Ginza da dove si potrà tornare liberamente in hotel con un taxi. Cena libera.

21/06   Tokyo

Intera giornata a disposizione per acquisti, relax e shopping in una delle capitali più eleganti e vibranti del mondo. Pasti liberi.

Possibilità di partecipare all’escursione in pullman a Nikko (guida in lingua INGLESE), per la visita del santuario Toshogu, del lago Chuzenji e della cascata Kegon. Pranzo in ristorante.

22/06   Tokyo - Hakone - Kyoto (New Miyako, prima cat.)

Giappone

Partenza in pullman per le pendici del monte Fuji, dove si salirà fino a 2.500 metri sl per ammirare il panorama. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visita della Pagoda della Pace e proseguimento fino ad Hakone, dove si effettueranno una crociera sul lago Ashi ed un’escursione in funivia sul monte Komagatake. Proseguimento in treno proiettile (2’ classe) fino a Kyoto. Trasferimento in albergo. Cena libera.

23/06   Kyoto

City Tour completo; il programma prevede: il Padiglione d'oro, il Palazzo Imperiale, il castello Nijo, il centro di artigianato di Kyoto, il santuario Heian, la sala Sanjusangendo, il tempio Kiyomizu. Pranzo in ristorante. Cena libera.

 24/06  Kyoto

Intera giornata a disposizione per approfondire la conoscenza della città più affascinante del Giappone: si potrà scoprire a piedi il quartiere di Gion (reso immortale dal romanzo Memorie di Una Geisha), e andare a visitare qualcuno dei più incantevoli templi zen, quali quello di Ryoanji o di Jinkakuji, i cui giardini sono fra i più belli del paese. Pasti liberi. 

Possibilità di partecipare all’escursione a Nara (guida in lingua INGLESE), per la visita del santuario Kasuga, del tempio Toshogu e del parco dei cervi.

25/06 Kyoto - Ryokan a Gion

Una serata nel relax di un vero ryokan nel cuore di Gion, il quartiere reso immortale dal romanzo "Memorie di una Gheisa". Cerimonia del thè, della cena e della colazione in vero stile giapponese.

26/06   Kyoto/Tokyo - Papeete  SI va in Polinesia!!!!

Trasferimento libero in stazione e partenza in treno in tempo utile per la partenza del volo per Tokyo/Papeete

26/06   - 3/07 Bora Bora

Solo mare e relax nella laguna più bella del mondo!!!

Polinesia

 

 

 


Crea ora il tuo Wed Site!